- È stato approvato il verbale della seduta precedente con alcune correzioni alla bozza elaborata. Presentato dalla dirigente, dopo l'approvazione dal collegio docenti a fine novembre,
- è stato approvato il nuovo PTOF (piano triennale dell'offerta formativa).
- Sono state approvate tutte le uscite didattiche e viaggi d'istruzione proposti dalle classi. È stato deciso di chiedere alle famiglie, oltre al versamento di € 7,50 per l'assicurazione, anche €4,50 a titolo volontario per il fondo di solidarietà. La comunicazione che verrà distribuita alle famiglie verrà preliminarmente elaborata e condivisa da tutto il cdi, via mail e di persona tra i consiglieri componente genitori.
- È stata approvata la donazione di una lavatrice e di mobiletti. Rifiutata la donazione di una stampante non idonea e due sedie non specificate.
- Approvata l'iniziativa in Falcone e borsellino "Un libro sotto l'albero" e la proposta di solidarietà con il sostegno a distanza avviato da qualche anno di due bambine orfane in Kenya.
- Autorizzata l'associazione Uniti nella diversità ad utilizzare i locali di via Ozanam per attività di sostegno il sabato mattina a bambini con difficoltà scolastiche.
- Viene data informazione che le insegnanti di religione hanno invitato il parroco per due momento natalizi alle 16 presso le due scuole dell'infanzia.
martedì 15 gennaio 2019
Consiglio di Istituto del 12 Dicembre 2018
Ecco qualche notizia dal consiglio di istituto del 12/12/18!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento