Anche questa volta proviamo a raccontarvi un po' del consiglio d'istituto del 30/11/2019.
Ovviamente il nostro non è il verbale ufficiale, ma solo qualche appunto su quello di cui si è parlato.
Questi i punti principali:
- Dopo l'approvazione del verbale della seduta precedente, è stata approvata l'adesione a due
- accordi di rete: uno per la proposta di corsi di primo soccorso per il personale e l'altro per il potenziamento della didattica in inglese nella scuola primaria.
- Ci si è confrontati in merito alla fissazione e approvazione delle giornate prefestive per il personale ATA (personale tecnico-amministrativo). Il calendario dei prefestivi verrà fissato in un prossimo consiglio d'istituto.
- È stato ratificato l'esito positivo della votazione on-line sull'iniziativa Amazon "Un click per la scuola". Le nostre scuole pertanto aderiscono a questa iniziativa.
- Sono state accettate tutte le donazioni proposte per il plesso Don Gnocchi, donazioni legate alla distribuzione delle torte dello scorso giugno in occasione della festa di fine anno.
- È stata rinnovata la concessione per l'utilizzo del locale ex Panal per l'anno 2019/20 all'associazione Per piu scuola, già precedentemente autorizzata dall'Amministrazione Comunale.
- Viene comunicato l'esito della raccolta viveri per la Caritas di ottobre: sono stati raccolti 3003 kg di cibo, con la partecipazione di 254 ragazzi e 20 professori della scuola secondaria di primo grado.
- Si concorda di procedere, in vista delle prossime iscrizioni di Gennaio, alla revisione del Regolamento iscrizioni, relativamente ad alcuni punti critici evidenziatisi negli scorsi mesi.
Nessun commento:
Posta un commento